top of page

   Quando e Dove    

10-11-12 e 19 GIUGNO 2022

Via Longarone, 5, 20157 Milano MI, Italia

Calendario.gif

FESTA RESURREZIONE e 35 ANNI DI DON AUGUSTO

E' QUI LA FESTA ?


VEN 10 - SAB 11 - DOM 12 giugno festa della Parrocchia della Resurrezione di N.S.G.C.


Durante la messa delle ore 11:00 di domenica 12 giugno verrà ricordato il 35° anno di ordinazione sacerdotale di Don Augusto Bonora.


Come da tradizione, alla festa dell'oratorio Resurrezione sarà presente il banco delle torte preparate dai parrocchiani. Per chi volesse gentilmente aderire all'iniziativa, ricordiamo che potranno consegnare direttamente al punto caffè per tutta la durata della festa. Ricordiamo inoltre di riportare tutti gli ingredienti utilizzati, evitando possibilmente panna e creme, visto che saranno esposte a temperatura esterna.



Domenica 19 giugno alle ore 10:30 santa messa per l'ordinazione sacerdotale di Don Gianluca Chemini presso la PARROCCHIA DI SANTA LUCIA (a seguire ore 12:45 pranzo in oratorio della Resurrezione dove verrà festeggiato anche il 35° di ordinazione di Don Augusto).


Per il pranzo del 19 giugno è necessario prenotarsi entro mercoledì 15 giugno in Resurrezione (prima e dopo le messe o presso le suore) o nelle altre parrocchie (negli orari delle proprie segreterie).


VEDI IL PROGRAMMA COMPLETO SULLA LOCANDINA

Grest2.jpg
bottom of page