top of page
La cura dell'altro nella tragedia della pandemia
UNA LUCE TRA LE TENEBRE
La cura dell'altro nella tragedia della pandemia
Incontro sul tema della PANDEMIA (la nuova “peste”) avvenuto il 14/06/2023 con la relazione del dott. Agostino Zambelli, infettivologo dell'ospedale Sacco che ha raccontato l'esperienza umana all'interno dell'ospedale durante la pandemia del Covid-19.
Vedi/senti le letture manzoniane dell'incontro e ascolta la relazione del dott. Zambelli.
14 GIUGNO ore 21:00 Incontro con il dott. Agostino ZAMBELLI, DIRETTORE RESPONSABILE CURE PALLIATIVE HOSPICE MALATTIE INFETTIVE dell'ospedale Sacco di Milano.
bottom of page
