top of page

La cura dell'altro nella tragedia della pandemia

UNA LUCE TRA LE TENEBRE

La cura dell'altro nella tragedia della pandemia

Incontro sul tema della PANDEMIA (la nuova “peste”) avvenuto il 14/06/2023 con la relazione del dott. Agostino Zambelli, infettivologo dell'ospedale Sacco che ha raccontato l'esperienza umana all'interno dell'ospedale durante la pandemia del Covid-19.


Vedi/senti le letture manzoniane dell'incontro e ascolta la relazione del dott. Zambelli.

  • 14 GIUGNO ore 21:00 Incontro con il dott. Agostino ZAMBELLI, DIRETTORE RESPONSABILE CURE PALLIATIVE HOSPICE MALATTIE INFETTIVE dell'ospedale Sacco di Milano.


© 2021-2026  COMUNITA' PASTORALE CENACOLO Milano Quarto Oggiaro - via F. De Roberto 20

bottom of page