Venerdì 28 febbraio 2025, per l’inizio della presenza della Congregazione monastica delle Benedettine Adoratrici del Santissimo Sacramento, celebrazione eucaristica presieduta dall’Arcivescovo nella parrocchia di Sant’Agnese.