top of page

OMELIA di MONS. DELPINI

Omelia integrale di Mons. Delpini durante la celebrazione eucaristica del 28 febbraio 2025 tenutasi nella parrocchia di Sant'Agnese a Quarto Oggiaro, quartiere dove si sono trasferite le monache di clausura dell’Adorazione del Santissimo Sacramento, fino ad oggi residenti nel monastero di via Bellotti a Milano.

© 2021-2026  COMUNITA' PASTORALE CENACOLO Milano Quarto Oggiaro - via F. De Roberto 20

bottom of page